logo Nuova Litocolor - Provaglio d'iseo - Brescia
  • progettazione scatole - Provaglio d
  • Progettazione immagini aziendali - Provaglio d
  • packaging - Provaglio d
  • Nuova Litocolor - Provaglio d
  • Packaging personalizzati

servizi

Missione d'eccellenza

espositori e astucci in cartone

Il packaging è diventato un vero mezzo di comunicazione cui l'azienda affida un preciso messaggio di qualità. Per questo la Nuova Litocolor ha mirato la propria attività fino a raggiungere un alto livello di competenza nella realizzazione di scatole ed espositori in cartone teso e microaccoppiate per i più svariati settori industriali.

 

Il ciclo integrale di realizzazione è curato in ogni particolare, dal lavoro di preparazione(design grafico, fotografie, impianti) al lavoro di finitura(confezioni, consegne) permettendo di ottenere sempre il massimo per soddisfare le esigenze di una clientela in continua evoluzione.

 

Articoli e prodotti della cartotecnica per imballaggio e confezionamento; astucci di cartone; astucci per imballaggio; contenitori di carta; espositori di cartone; imballaggi di cartone ondulato; packaging di cartone; packaging personalizzato; prodotti della cartotecnica; scatole da regalo; scatole di cartone; scatole litografate; scatole per bottiglie; scatole personalizzate; scatole plastificate.

 

La qualità che si tocca

Every Packaging Solution

 

Nuova Litocolor progetta le fustelle e la loro impostazione grafica, la stampa è flexografica a quattro colori o litografica, con possibilità di lucidatura UV e plastificazioni su formati di cartone 100x140cm.

 

Da noi troverete le soluzioni più avanzate nel campo della cartotecnica e del packaging per i più svariati ambiti merceologici, con contenitori di cartone fustellato, microonda e teso: dalle scatole per il settore calzature e moda a quelle per il food, dagli imballi per l'oggettistica di medie e grandi dimensioni, fino alle piccole confezioni per accessori e minuterie in genere e molte altre proposte ancora che soddisferanno, ne siamo sicuri, anche i palati più esigenti.

Share by: